top of page

Silvia e quella voglia di mangiarsi il mondo


Giovedì 11 febbraio su laRegione è uscita una lunga intervista alla nostra titolare, gerente e cuoca Silvia.


Un grazie a Cristina Ferrari, la giornalista che ha voluto approfondire la tematica vegana, che è alla base del nostro progetto gastronomico.


Siamo infinitamente grati di poter dare visibilità alla nostra visione e mission, che è molto di più che offrire piatti belli e buoni. Dietro al nostro costante impegno culinario c'è il desiderio e obiettivo di sensibilizzare la popolazione verso uno stile di vita più sostenibile; rendere la cucina vegetale alla portata di chiunque ami mangiare bene, soprattutto a chi, nella quotidianità, consuma ancora prodotti di origine animale.


Leggi l'articolo qui


In attesa della prossima apertura, in estate, del nuovo progetto "Aquafaba Restaurant & TakeAway", al momento l'attività è sempre operativa al Ristorante Melamangio 100% Veg, ma durante questo secondo lockdown siamo in difficoltà perché essendo una start up ci vengono negati gli aiuti per i casi di rigore, aiutaci sostenendoci con una donazione o acquistando un buono da usufruire appena potremo riaprire. Clicca qui e segui le semplici indicazioni per aiutarci.

GRAZIE <3




331 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2 Post
bottom of page